New World Technology dispone di un ampio allestimento di batterie per furgoni, macchine, moto e trattori.
Le batterie per i trattori e per i mezzi agricoli
New World Technology si rivolge principalmente al settore agricolo, pertanto nel catalogo dei prodotti non possono mancare le batterie per i trattori e, in generale, per l’avviamento dei mezzi pesanti. Stiamo parlando di veicoli che richiedono un’elevata erogazione di energia: per questo motivo gli accumulatori devono avere caratteristiche precise. In più, i mezzi adibiti all’agricoltura spesso operano su terreni instabili e sconnessi, dunque è fondamentale che le batterie per i trattori siano altamente resistenti.
New World Technology consiglia di puntare su accumulatori con forte spunto e una minore capacità di auto-scarica, considerando la frequenza di utilizzo molto diversa rispetto a quella delle auto. È essenziale, poi, che le batterie siano affidabili per evitare un dannoso fermo del mezzo e, di conseguenza, della produzione. Altra caratteristica principale è l’efficienza in ogni condizione climatica e di utilizzo.
New World Technology dispone anche delle batterie per trazione che hanno un ciclo di carica e scarica molto intenso, e per questo sono molto potenti.
Batterie di avviamento per auto e furgoni di prima qualità
New World Technology è un punto di riferimento nella vendita di ricambi tecnici industriali e agricoli, ma non solo. Infatti, presso la sede di Guarene è possibile acquistare anche una vasta gamma di batterie di avviamento per auto e furgoni. Queste sono in grado di assicurare l’erogazione di corrente di forte intensità per brevi periodi senza che la tensione scenda eccessivamente.
Tutte le batterie di avviamento disponibili hanno garanzia di durata ottimale, aumentando le prestazioni del veicolo. Si tratta unicamente di prodotti di qualità e altamente affidabili, realizzati impiegando le migliori tecnologie in questo campo.
Le batterie al litio per le moto
Grande attenzione viene riposta anche alle batterie al litio per le moto. Esse sono tra i componenti più critici per chi usa la propria due ruote solamente nei mesi più caldi, lasciandola inattiva a lungo. Per questo, da qualche tempo sono entrati prepotentemente anche nell’universo dei motociclisti gli accumulatori al litio, derivanti dalla ricerca e dallo sviluppo tecnologico applicati in altri ambiti.
Le caratteristiche principali delle batterie al litio per le moto sono una bassa auto-scarica e un risparmio di peso, elemento molto importante specialmente per i mezzi da competizione. Inoltre, assicurano prestazioni ottimali anche con temperature rigide e hanno un’accettazione dinamica della carica.