Decespugliatore a motore Kawasaki Engine
Oggi vi parleremo del decespugliatore a motore, uno strumento indispensabile per le lavorazioni di giardinaggio. Scopriamo insieme la grande qualità dei modelli di decespugliatore Kawasaki.
Nuovi modelli professionali di decespugliatore Kawasaki
I nuovi decespugliatori professionali Kawasaki sono strumenti di nuova generazione estremamente robusti ed affidabili, dotati di caratteristiche tecniche ottimali per utenti particolarmente esigenti che opero in lavorazioni professionali di giardinaggio. Grazie ad una costruzione superiore di tutte le parti i tagliaerba Kawasaki sono macchine in grado di lavorare per anni in modo estremamente efficiente. In particolare i nuovi modelli di decespugliatori prodotti dal marchio nipponico sono in grado di garantire prestazioni elevate in ogni condizione di utilizzo. Questi strumenti sono in grado di operare per un tempo prolungato anche con temperature elevate senza presentare alcuna criticità o problema. Quello che distingue i nuovi motori Kawasaki di ultima generazione dalle altre motorizzazioni proposte sul mercato è la particolare tipologia di lavorazione interna particolarmente moderna e all’avanguardia. Trattasi di motori decisamente avanzati.
Caratteristiche decespugliatore a benzina Kawasaki
Dotarsi di un decespugliatore a benzina Kawasaki può davvero fare la differenza nelle lavorazioni professionali di giardinaggio. Una delle caratteristiche innovative di questi modelli è l’impiego di nuovi dispositivi di aiuto, quali ad esempio il sistema di avviamento facilitato Kar o ancora la particolare marmitta a toni bassi SQS. E’ bene inoltre precisare che gli ultimi modelli di decespugliatori Kawasaki sono Euro 2. Particolarmente interessante il modello Kawasaki TJ35, dotato di carter motore lavorato in modo coassiale; questo modello presenta inoltre un pistone particolarmente leggero, e ancora volano bilanciato dinamicamente e serbatoio carburante particolarmente capiente. Generalmente i decespugliatori Kawasaki di ultima generazione sono in grado di operare sia mediante l’utilizzo della lama che grazie alla speciale testina realizzata con fili di nylon (tipologia batti e vai). Trattasi di strumenti estremamente moderni, in grado di essere impugnati e manovrati in modo facile e sicuro, anche grazie alla regolazione dell’impugnatura predisposta direttamente sull’asta del decespugliatore. Molto interessante la dotazione di protezione di grandi dimensioni, in grado di aiutare l’operatore nelle lavorazioni in zone caratterizzate dalla presenza di aree sassose. Il modernissimo motore Kawasaki TJ è capace di effettuare il taglio di erba molto alta, riuscendo a lavorare anche nelle circostanze più avverse e persino in quota.